Due nuovi negozi monomarca per Triumph.

Due nuovi negozi monomarca per Triumph

Triumph, storica azienda di lingerie tra le più conosciute a livello mondiale, annuncia l’apertura di due nuovi negozi monomarca in Italia continuando così a consolidare la propria presenza nel mercato.

I nuovi punti vendita Triumph, situati nei villaggi outlet Mondovicino a Mondovì (Cuneo) e Scalo Milano a pochi chilometri dal capoluogo lombardo, rappresentano un importante segnale di positività e di ripartenza nel percorso di sviluppo retail del brand, a seguito dell’emergenza Covid.

Due nuovi negozi monomarca per Triumph

Un percorso iniziato a fine dello scorso anno con un processo di restyling della propria rete monomarca e che ora ha portato l’azienda ad investire in Italia, aprendo due nuovi store in importanti parchi commerciali dedicati alle grandi firme della moda e non solo.

I due negozi monomarca, di circa 125 mq (Scalo Milano) e 150 mq (Mondovicino) sono caratterizzati da arredamenti chiari e spazi ampi, ariosi e accoglienti in modo da creare immediata sinergia tra collezioni e interior design.

Le vetrine valorizzano il dialogo tra lo spazio interno e quello esterno, mentre il logo trasparente sospeso sull’ingresso dona continuità e armonia agli ambienti rafforzando l’immagine raffinata di Triumph.