Un pop-up store a Milano per Moose Knuckles

Un pop-up store a Milano per Moose Knuckles

📅19 Ottobre 2020, 17:35

Il brand canadese di luxury perfomance outerwear Moose Knuckles, apre un pop-up store a Milano, in Corso Matteotti 14.

Sviluppato su una superficie di circa 125 m., di cui 84,5 destinati all’area di vendita, il negozio ospita tutte le collezioni uomo, donna e bambino di Moose Knuckles.

Il pop-up store si inserisce nel contesto architettonico di San Babila, uno dei più antichi quartieri di Milano, a due passi dalla omonima piazza. Crocevia di persone, realtà e tendenze fin dagli anni Settanta e storicamente punto di incontro della borghesia meneghina, oggi l’intero quartiere rappresenta il cuore pulsante di Milano.

Un pop-up store a Milano per MOOSE KNUCKLES

Progettato dallo studio di design parigino Bureau Betak, il nuovo pop-up store Moose Knuckles offre un’esperienza coinvolgente e digitale.

Una visione inaspettata e futuristica del lusso resa possibile grazie ad un sapiente gioco di contrasti e all’impiego di materiali audaci. Gli ambienti rigorosi sono accentuati da strutture in oro iridescente, una rappresentazione di come l’energia cinetica cambia la sua forma e riempie il mondo di calore, mentre una composizione dinamica di schermi e manichini crea un ambiente immersivo.

Ogni mese un DJ creerà una nuova Moose Knuckles Playlist, che sarà aggiunta al profilo ufficiale del brand e che accoglierà la Moose Community all’interno dello store, dove i fan più affiatati potranno trovare e seguire la playlist utilizzando lo scan code di Spotify.

Un pop-up store a Milano per MOOSE KNUCKLES

Il pop-up store, inaugurato il 10 ottobre 2020 rimarrà aperto fino a fine gennaio 2021 nel rispetto dei protocolli di sicurezza globali COVID-19.


Share this article: