PUGNALE apre a Roma il suo primo flagship store.

PUGNALE apre a Roma il suo primo flagship store.

📅19 Ottobre 2020, 16:11

P&N srl, società attiva nel settore dell’occhialeria di avanguardia fondata nel 2013 a Udine da Emanuele Pugnale, ha aperto a Roma il suo primo Flagship Store a marchio Pugnale.

Lo spazio, di circa 35 mq, si affaccia sull’elegante Piazza del Parlamento al civico 34 – punto nevralgico per i brand più prestigiosi dell’occhialeria di lusso – accanto allo storico punto vendita di EMPRESA.

L’apertura romana rientra in un piano di crescita aziendale che vede la riorganizzazione ai vertici dell’azienda, oltre ad una politica di espansione retail con l’ampliamento della rete distributiva in Europa ed in Asia.

PUGNALE apre a Roma il suo primo flagship store

Il concept del flagship store è stato studiato e curato nei minimi dettagli con passione e creatività da Emanuele Pugnale – Ceo e direttore creativo del brand.

Due gli elementi dominanti dell’interior design, oltre all’immancabile color nero tratto distintivo del brand: l’acciaio che diventa color oro grazie a uno speciale trattamento e il legno di larice. Una location dall’atmosfera calda e avvolgente che racconta la filosofia del brand dove ricercatezza del dettaglio e l’essenzialità nelle forme sono espressione dell’autentico Made in Italy.


Share this article: