Collezione Decò di Ferroluce

Collezione Lampade Decò di Ferroluce

[button link=”https://www.arredanegozi.it/2020/12/deco-collection-by-ferroluce/” icon=”none” target=”” color=”a30b0b” textcolor=”ffffff”]ENGLISH TEXT[/button]

Decò rappresenta, nell’evoluzione del marchio Ferroluce, l’ulteriore tassello di un mosaico di offerta già ampio, ma fino a questa Collezione più concentrato sull’esplorazione di simbologie più classiche o vintage.

Collezione Lampade Decò di Ferroluce

Al contrario, con questa ulteriore lineup si è cercato di smarcarsi da riferimenti estetici riconosciuti, per abbracciare, invece, un’espressività completamente libera ed inedita.
Forme di facile leggibilità, iconiche, a volte minimali per far emergere decorazioni ceramiche ricche e morbide sono il denominatore comune di una serie di prodotti nella quale mai si è perso di vista l’ispirazione di un’ambientazione fresca, ariosa, verdeggiante, vitale, che si tratti di ambienti domestici, ristorativi o lavorativi.

E nemmeno gli utilizzatori finali dell’oggetto luminoso, interessati ad un prodotto che condensi uno schema di valori e immagini che volutamente non guardano al citazionismo o a una specifica cifra stilistica, ma alla più autentica “joie de vivre”.

Collezione Lampade Decò di Ferroluce

www.ferroluce.it

by AN shopfitting magazine no.159 ©