Staiy apre a Berlino il suo primo sustainable concept store.

Staiy apre a Berlino il suo primo sustainable concept store.

L’esperienza di shopping online della piattaforma italiana Staiy diventa anche fisica grazie alla recente apertura del negozio di Berlino.

Si trova in Tucholskystrasse 48 il primo concept store interamente dedicato alla sostenibilità di Staiy  in collaborazione con ZAMT.

Il progetto di marketplace nasce proprio nella città tedesca dall’intuizione di quattro ragazzi italiani con l’intento di creare qualcosa di tangibile nell’ambito della responsabilità nel sistema moda, in termini di etica, innovazione e estetica.

Staiy apre a Berlino il suo primo sustainable concept store.

L’arrivo di STAIY X ZAMT è un concetto progressivo di vendita al dettaglio e su misura che nasce e si basa su principi sostenibili per offrire ai consumatori una selezione sempre più ampia di prodotti, tra cui abbigliamento e cosmetici, libri e riviste, musica e opere d’arte, attraverso un’esperienza che trasforma il negozio in un centro di sostenibilità.

Collaborando con i principali brand ecosostenibili e innovativi, il punto di forza di Staiy è sperimentare nuove strategie per creare uno shopping sostenibile e proporre numerose esperienze ad hoc per il cliente.

Al momento sono attivi sulla piattaforma più di 120 brand e partner, tra cui il brand di lingerie made in Italy Chitè, i blazer di Aramù  e le collezioni di Unravelau insieme alla nuova sezione dedicata al beauty organico.