Ecoalf apre un nuovo Flagship store a Madrid.

Ecoalf apre un nuovo Flagship store a Madrid.

📅22 Gennaio 2021, 11:55

Ecoalf festeggia i primi 10 anni di attività con un nuovo Flagship store a Madrid all’interno del Santa Barbara Palace, edificio costruito nella seconda metà del 19° secolo.  

ECOALF apre un nuovo Flagship store a Madrid

Nei 350 mq di superficie del nuovo flagship store Ecoalf di Madrid i clienti potranno sperimentare e conoscere una vera e propria esperienza di sostenibilità.

L’intero store è stato creato con materiali naturali e riciclati come legno e acciaio recuperati e naturalmente sono stati recuperati tutti i pavimenti originari del 19° secolo. L’illuminazione è interamente con luci al LED a basso consumo per far convivere la bellezza della location con la filosofia eco del brand: il design di qualità non è né nuovo, né vecchio, è puramente un ponte fra passato e futuro.

ECOALF apre un nuovo Flagship store a Madrid

Le vendite wholesale e online in Europa, America e Giappone sono aumentate e continuano a rafforzare la crescita, portando Ecoalf ad essere il brand leader nella sostenibilità. Ecoalf ha quindi allargato la sua offerta di prodotti nelle categorie: Footwear, Yoga, Travel e a breve presenterà una Furniture collection che si basa sui più alti standard di sostenibilità e qualità. 


Photo credit Ecoalf

www.ecoalf.com


Share this article: