VTHECA, INTEGRAZIONE TRA PROGETTO E ARREDO

VTHECA è un sistema di aperture raso muro per pareti in cartongesso

VIVA, sempre attenta alle esigenze e tendenze del mercato, con un alto livello di personalizzazione e di servizio per il cliente e desiderosa di proporre soluzioni innovative rivolte al mondo dell’architettura  e della progettazione per sfruttare al meglio gli spazi abitativi, ha creato VTHECA.

Un sistema di aperture raso muro per pareti in cartongesso installato su un telaio in alluminio a scomparsa, che garantisce una  perfetta integrazione tra pareti e anta.

VTHECA viene fornita completa di contenitore e realizzata con  misure  al  centimetro,  caratteristiche  che  garantiscono  facilità  di  installazione  e  ampia adattabilità.

VTHECA sistema di aperture raso muro per pareti in cartongesso

Grande attenzione al dettaglio, che assicura il perfetto connubio tra tecnica ed estetica – elemento peculiare dell’azienda – come le cerniere ‘invisibili’ e l’apertura push-pull.

Le ante di VTHECA, con apertura a battente – destra o sinistra – e a ribalta – verso l’alto o il basso – e misure fino a 1800 mm in altezza e fino a 1200 mm in larghezza, sono disponibili in molte finiture di vetro, o con mano di fondo, in modo da avere la possibilità di tinteggiarle come la parete, per ‘scomparire’.

VTHECA sistema di aperture raso muro per pareti in cartongessoo

Un progetto molto pulito adattabile a qualsiasi locale.