Moscot inaugura la nuova sede di New York

Moscot inaugura la nuova sede di New York

📅30 Novembre 2021, 11:21

Moscot, brand di occhialeria made in New York, dopo l’apertura del primo negozio al 94 di Rivington Street nel 1915, a distanza di 106 anni si trasferisce al 94 di Orchad Street.

La nuova sede Moscot, occupa 1800 metri quadrati e ospita al suo interno il flagship store, il laboratorio di ottica e gli headquarters.

All’interno dello store, caratterizzato dai tratti distintivi del marchio, verrà esposta l’intera collezione di occhiali.

MOSCOT inaugura la nuova sede di New York

Ogni generazione prima di me ha sempre sognato di avere un piccolo pezzo di proprietà su Orchard Street e siamo orgogliosi di aver raggiunto questo traguardo dopo oltre cento anni “, ha dichiarato il dottor Harvey Moscot, quarta generazione e CEO di Moscot. “Il Lower East Side è parte integrante del nostro DNA –dal tipo di persone che serviamo e il nostro legame con il quartiere, all’ispirazione che prendiamo per nuovi modelli – possedere quindi un pezzo del Lower East Side consolida il nostro futuro“, ha aggiunto Zack Moscot, quinta generazione e Chief Designer Officer del brand.

Moscot, a oggi, conta 16 negozi monomarca ubicati nelle città più importanti del mondo come: New York CityLondra, Parigi, Tokyo, Seoul, Roma e Milano.


Share this article: