Carpisa: a Milano un nuovo store di 400 mq.

CARPISA nuovo store in Corso Vittorio Emanuele a Milano

Con uno spazio espositivo di 400 mq. che si sviluppa su due livelli e un fronte vetrina di oltre 15 metri, il nuovo store Carpisa si contraddistingue per un design caldo e contemporaneo che comunica in modo preciso il linguaggio, lo stile e l’identità del brand.

Carpisa, storico brand di borse, valigeria ed accessori, ha inaugurato un nuovo flagship store in Corso Vittorio Emanuele.

CARPISA nuovo store in Corso Vittorio Emanuele a Milano

Il design è stato curato dagli architetti Adamo Tortoli, Ivo Maria Redaelli e Simona Martelli con l’obiettivo di regalare al consumatore una shopping experience inclusiva e completamente rinnovata.

L’accurato studio dei singoli moduli di arredo rende intuitiva la ricerca del prodotto da parte del consumatore, valorizzando con armonia le diverse categorie merceologiche: moda, travel e business.

CARPISA nuovo store in Corso Vittorio Emanuele a Milano

L’effetto scenografico della scala, valorizzato dall’utilizzo di materiali Bencore e dal disegno tridimensionale, accompagna visivamente il consumatore al piano superiore, dove trova spazio il mondo travel&business di Carpisa.

CARPISA nuovo store in Corso Vittorio Emanuele a Milano

Il nuovo concept store prosegue il percorso di sostenibilità intrapreso dal brand, optando per l’utilizzo di materiali realizzati nel pieno rispetto delle normative ambientali.

Carpisa, già presente in Corso Vittorio Emanuele da molti anni, ha deciso di rinnovare e rafforzare la presenza in questa area strategica di Milano, aprendo uno store più ampio per poter ospitare le Collezioni Carpisa sempre più ricche e strutturate.

Con questa nuova apertura il brand consolida il proprio percorso di riposizionamento e rafforza la presenza retail nella capitale italiana della moda.