Pietre Maxfine / Tuscany Stone di FMG Fabbrica Marmi e Graniti

Pietre Maxfine / Tuscany Stone di FMG Fabbrica Marmi e Graniti

[button link=”https://www.arredanegozi.it/2021/12/pietre-maxfine-tuscany-stone-by-fmg-fabbrica-marmi-e-graniti/” icon=”none” target=”” color=”a30b0b” textcolor=”ffffff”]ENGLISH TEXT[/button]

Accanto a Lunar Stone e Tyrol Stone, Tuscany Stone è la nuova texture che riproduce un’arenaria metamorfica provenienti dalle Alpi Apuane. Solida e compatta, Tuscany Stone si presenta con un fondo grigio scuro percorso da leggere venature bianche per un effetto estetico minimale, in equilibrio tra tradizione e contemporaneità.

Pietre MaxFine è il progetto di superfici in gres porcellanato tecnico di FMG Fabbrica Marmi e Graniti che rilegge la pietra nelle sue diverse espressioni cromatiche e morfologiche.

I quattro formati disponibili rendono Tuscany Stone versatile nell’applicazione e nelle destinazioni d’uso: dal rivestimento di pareti e pavimenti alla creazione di volumi contenitivi e design furniture unici e custom-made. Accanto alle misure da 300×100 e 100x100cm, le nuove superfici da 270×120 e 120x120cm si distinguono per praticità, facilità di trasporto e la capacità di adeguarsi alle dimensioni standard dei progetti eliminando gli sprechi nelle varie fasi di produzione e messa in opera.

Una scelta sostenibile, coerente con i valori di rispetto ambientale di FMG che si avvale di impianti produttivi all’avanguardia in grado di assicurare altissime efficienze in termini di abbattimento delle molecole organiche volatili presenti nei fumi, odori compresi.

Pietre Maxfine / Tuscany Stone di FMG Fabbrica Marmi e Graniti

Proposta nella finitura strutturata, Tuscany Stone è perfetta per personalizzare spazi pubblici e privati e locali soggetti a umidità e vapore come stanze da bagno e spa&wellness. Una libertà di utilizzo che consente di soddisfare le tendenze contemporanee del design che sempre più frequentemente puntano ad un’osmosi estetica e funzionale tra i diversi ambienti.

Le alte prestazioni tecniche delle lastre in gres porcellanato tecnico di FMG incontrano un design unico e distintivo: un materiale affidabile e sicuro capace di creare un’atmosfera intima e accogliente ma allo stesso tempo sofisticata e ricercata.

TECHNICAL DATA
Formats | Formati  300×100, 270×120, 120×120,100×100 cm
Thickness | Spessore  6 mm
Finish Structured | Finitura Strutturata

by AN shopfitting magazine no.165 ©