ROSANTICA sceglie Milano per la sua prima boutique monomarca

ROSANTICA sceglie Milano per la sua prima boutique monomarca

📅07 Dicembre 2021, 14:03

Rosantica sceglie uno degli indirizzi più prestigiosi del quadrilatero della moda per inaugurare il suo primo monomarca. Il brand di borse e accessori gioiello alza il sipario della prima boutique al numero 50 di Via della Spiga.

La nuova location, di circa 35 mq., disegnata dall’architetto Gino D’Andrea in collaborazione con Francesca de CherubiniStudio Blade Milano, rimanda al collezionismo della Wunderkammer, la stanza delle meraviglie.

Uno spazio ovattato e lussuoso, che ha l’ambizione di racchiudere in un’unica stanza tutta la storia e il DNA del brand fondato da Michela Panero, fatto di estetica, charme, desiderio, frivolezza e vanità.

ROSANTICA sceglie Milano per la sua prima boutique monomarca

Sarà come immergersi in un film di Wes Anderson, dove le boiserie in legno intarsiato a mano, le nicchie segrete e gli scenografici giochi di luce fanno da sfondo alle scintillanti collezioni di Rosantica.

La metà delle 64 nicchie sono automatizzate e possono ruotare grazie alla presenza di un moderno sistema di domotica, così come l’impianto luci che varia di intensità e colore.

www.rosantica.com


Share this article: