Fiorella Rubino apre un monomarca nel centro di Torino

Fiorella Rubino – brand del Gruppo Miroglio punto di riferimento per le donne curvy – prosegue il proprio piano di sviluppo nel canale retail con l’apertura del primo negozio nel centro storico di Torino, in Piazza C.L.N 259.

Il nuovo negozio monomarca, interamente dedicato alle collezioni Fiorella Rubino, si distingue per la grande vetrina su via Roma e per l’interior design caratterizzato da tonalità calde e femminili che richiamano il corallo.

Fiorella Rubino apre un negozio monomarca nel centro di Torino

“Dopo due anni di pandemia abbiamo assistito ad una rinascita dei centri storici”, commenta Maurizio Leprotti, Brand Director di Fiorella Rubino. “Anche per questo abbiamo optato per una location diversa, che riflettesse il nuovo posizionamento del brand, ad oggi distribuito esclusivamente nei centri commerciali. La scelta di aprire nella città di Torino si sposa inoltre con il forte legame con il territorio che caratterizza il brand e tutto il Gruppo Miroglio. Il nuovo store rappresenterà un importante asset strategico, espressione di una volontà aziendale che crede profondamente nella relazione con la cliente e nel miglioramento continuo della shopping experience.

Fiorella Rubino conta una rete di 153 punti vendita su tutto il territorio e rappresenta un’identità distributiva unica nel panorama nazionale. Gli store sono improntati a innovativi concetti di visual merchandising, con vetrine dal forte impatto visivo in cui si mescolano suggestioni e proposte diversificate per accompagnare le clienti in un percorso che le faccia sentire accolte e valorizzate.