Hans Boodt Mannequins torna al Fuorisalone con il tema “Between Space & Time”

Hans Boodt Mannequins torna al Fuorisalone con il tema “Between Space & Time”

📅24 Maggio 2022, 13:50

Nel cuore pulsante di Tortona Design District, sfumature di colore tingono di  vivacità e stile lo showroom Hans Boodt Mannequins. Fonte di ispirazione è quest’anno la presenza di Matthew Brown che condurrà gli invitati attraverso i nuovi trend del retail.

Hans Boodt Mannequins torna al Fuorisalone 2022 in perfetta sintonia con il tema “ Between Space & Time”, le due variabili utili a valutare il nostro impatto sul pianeta e programmare decisioni e azioni concrete per progettare il cambiamento.

Attore principale è di nuovo l’uomo, in uno scenario post-pandemia che lo vuole attivo, responsabile e concreto.

Hans Boodt Mannequins torna al Fuorisalone 2022

I manichini della nuova collezione UNTITLED rappresentano dunque questo concetto di solidità senza bisogno di un “titolo”, più realistici che mai, basati su scansioni di individui reali, realizzati attraverso tecniche digitali di stampa 3D.

E più che mai oggi l’uso del colore, o meglio delle sfumature di colore, realizzate attraverso uno speciale filamento per la stampa tridimensionale, permette un passaggio graduale della tonalità di una stessa tinta.

Se ogni essere umano è uguale all’umanità intera ma diverso nei suoi particolari, attraverso i quali trova il suo ruolo nello spazio e nel tempo, così i manichini UNTITLED di Hans Boodt, vi aspettano in showroom durante la Design Week, per mostravi quanto le sfumature di colore possano essere protagoniste.

In una Design Week così importante dopo due anni di assenza, non può mancare  un ospite di eccezione: Matthew Brown, fondatore e Managing Director di Echochamber, racconterà agli invitati gli attuali trend del retail, le caratteristiche di una nuova shopping experience che fonde arte-tecnologia-design e il futuro del Visual Merchandising.

HBM Italia Via Vigevano 39 20144 Milano
Martedì 7 giugno – Venerdì 10 giugno
10h00 – 18h00

Mercoledì 8 giugno (su invito)
17h30-19h00 Conferenza a cura di Matthew Brown
19h00-22h30 Party


Share this article: