OVS apre a Napoli il primo Cliomakeup Experience Store

OVS APRE A NAPOLI IL PRIMO CLIOMAKEUP EXPERIENCE STORE

OVS annuncia una nuova partnership con ClioMakeUp e inaugura il nuovo concept ClioMakeUp Experience Store a Napoli.

La partnership si inserisce nell’ambito della nuova evoluzione strategica di OVS, piattaforma multimarca che affianca alla centralità degli house-brand una selezione di marchi iconici e proposte innovative coerenti con i suoi valori e in grado di soddisfare i pubblici più diversi.

OVS APRE A NAPOLI IL PRIMO CLIOMAKEUP EXPERIENCE STORE

A partire dall’OVS di Napoli – e poi a Messina e a Parma – saranno realizzati i primi ClioMakeUp Experience Store, di circa trenta metri quadri, dedicati ai prodotti dell’iconica collezione firmata dalla make-up artist, Clio Zammatteo.

La partnership tra OVS e ClioMakeUp – afferma Stefano Beraldo, AD di OVS – rappresenta per un noi un passaggio molto interessante nell’ambito del percorso di apertura verso marchi ed imprenditori innovativi. Credo che la forza del nostro brand e la capillarità della nostra rete distributiva unite al know-how di ClioMakeUp, pure-digital leader nel settore Beauty e punto di riferimento della più grande community italiana virtuale dedicata al beauty, possano generare un mix di grande interesse”.

“L’idea è quella di «offrire una shopping experience a 360°, improntata sulla qualità di prodotto, sulla multisensorialità dell’esperienza, al servizio della cura del sé di tutte le consumatrici e consumatori, dal beauty al total lifestyle“, afferma Elena Dominique Midolo, CEO di ClioMakeUp.

“Per il concept fisico ci siamo ispirati alle molteplici forme presenti in natura con linee morbide e imperfette. La disposizione degli arredi e la loro conformazione accolgono e invitano a giocare e sperimentare tra i prodotti. Un viaggio attraverso forme e luci plastiche, alla scoperta della loro magnifica e imperfetta unicità. La finitura materica rosa pastello, variante più sobria del colore pantone signature del brand ClioMakeUp, è espressione di una rinnovata, ma inconfondibile dimensione gentile, ma assertiva, delicata e femminile: la nostra”, conclude Clio Zammatteo Co – Founder & Talent di ClioMakeUp.