Una nuova boutique Zegna nella prestigiosa Galeria Canalejas di Madrid

Una nuova boutique Zegna nella prestigiosa Galeria Canalejas di Madrid

Disegnata da Alessandro Sartori, in collaborazione con il team di architetti interno, la boutique Zegna di Madrid esprime la visione del Direttore Artistico sempre più definita da un approccio Luxury Leisurewear in cui praticità e pragmatismo rispecchiano l’essenza del brand.

Una nuova boutique Zegna nella prestigiosa Galeria Canalejas di Madrid

La nuova boutique, che si estende su uno spazio di 150 mq, celebra l’unicità della location dove nel secolo scorso erano presenti storici istituti di credito internazionale. Rendendo omaggio al passato, gli arredi classici delle banche sono stati reinterpretati in chiave contemporanea. Nell’esclusiva area dedicata al Made to Measure è infatti possibile scoprire dettagli inaspettati come le grandi lanterne di ottone provenienti dall’atrio di una banca e le antiche casseforti con le loro chiavi originali

boutique Zegna Galeria Canalejas  Madrid

Inserita nella Galeria Canalejas, la boutique Zegna fa parte di uno dei progetti di sviluppo urbano più importanti di Madrid che, nel cuore della capitale spagnola, comprende sette edifici iconici dall’incredibile valore architettonico: un hub internazionale per luxury retailers dove Zegna è orgogliosa di offrire alla propria clientela un’esperienza di acquisto unica.