Slowear apre il suo secondo store a New York

Slowear apre il suo secondo store a New York

📅30 Giugno 2022, 11:34

Slowear ha aperto il suo terzo store americano, secondo a New York City, al 330 di Lafayette Street, nel cuore di Soho.

Soffitti in lamiera decorati in stile newyorchese, colonne in ghisa a tutta altezza e un’estensione di 6 vetrine sull’angolo tra Bleeker St. e Lafayette St., faranno del nuovo flagship un luogo di sicura attrazione in una zona della città in pieno fermento.

SLOWEAR apre il suo secondo store a New York

Lo store di 280 mq., progettato in collaborazione con lo Studio Donati di Milano, nasce con un’operazione davvero esperienziale – come nello stile del brand.

SLOWEAR apre il suo secondo store a New York

Infatti, oltre ad un’ampia selezione dei marchi Incotex, Zanone, Glanshirt e Montedoro, offrirà anche una serie di brand di ricerca sia di abbigliamento che di accessori che completeranno l’offerta per la clientela newyorchese che già da 7 anni ha dimostrato grande affetto per il precedente store in Prince St. (che continuerà le sue attività).

In aggiunta all’area abbigliamento lo spazio offre due ulteriori aree: una lounge, attrezzata con bar e una smart tv collegata alla neonata Slowear TV (il canale TV dello Slowear Magazine che offre una selezione di video e curiosità/interviste dal web); e uno spazio beauty con una selezione di brand di cosmetica dotata di un esclusivo studio per trattamenti. Un luogo di bellezza, relax e benessere – e di pura esperienza – nel cuore più frenetico della grande mela.


Share this article: