Lastre ceramiche in gres porcellanato MyTop

Lastre ceramiche in gres porcellanato MyTop

📅01 Settembre 2022, 10:22
ENGLISH TEXT

Nate dal design per il design, le lastre ceramiche in gres porcellanato MyTop di Fondovalle sono il risultato di un processo Made in Italy che unisce alle più avanzate tecnologie produttive sapienti lavorazioni artigianali.

Le lastre ceramiche in gres porcellanato MyTop offrono una superficie sinterizzata dalle altissime prestazioni tecniche, garanzia di sicurezza e resistenza che apre nuove frontiere progettuali al mondo dell’architettura e dell’arredo.

lastre ceramiche in gres porcellanato mytop

MyTop è una perfetta alternativa ai materiali tradizionali

Capaci di unire estetica, performance, praticità e lavorabilità le lastre ceramiche in gres porcellanato MyTop sono uno strumento duttile e completo a disposizione di designer e progettisti nel quale i ricercati design delle superfici vestono un materiale tecnologico e resistente, perfetta alternativa ai materiali tradizionali quali agglomerati plastici, pietre naturali, metalli.

Le lastre ceramiche in gres porcellanato a 12 e 20 mm di spessore sono particolarmente indicate per top di cucine, bagni, piani di lavoro, tavoli e arredi su misura. Diventano un’alternativa eccellente ad altri materiali come marmo, granito, alluminio, grazie alla durevolezza, igienicità, impermeabilità del gres porcellanato. Le lastre possono essere tagliate, lavorate e forate per adattarsi a molteplici utilizzi. Le grandi dimensioni, la qualità dei materiali e le elevate prestazioni tecniche aprono nuove frontiere espressive rappresentando un invito a progettare e costruire.

lastre ceramiche in gres porcellanato mytop

Una sofisticata naturalezza è il tratto che unisce tutte le creazioni MyTop, ispirate ai marmi, al cemento, alle resine e ai metalli. Texture ricercate, trattate con lavorazioni artigianali e tecnologie rare, sono alla base di una riedizione della superficie ceramica in scala più ampia, che ne mantiene il valore estetico e pratico dal fascino duraturo.

by AN shopfitting magazine no.169 ©

Share this article: