Douglas apre alla Stazione Roma Termini

Douglas apre alla Stazione Roma Termini

📅14 Settembre 2022, 12:20

Douglas, la più grande catena di profumerie in Italia, inaugura un nuovo negozio a Roma, il 370° in Italia

Situato in una posizione strategica, all’interno della stazione di Roma Termini – parte del network di Grandi Stazioni Retail – il nuovo negozio Douglas diventerà una beauty destination importante per chi viaggia e non solo, grazie ad un’ampia offerta di prodotti ma anche di servizi perfettamente concepiti per le esigenze dei frequent travellers.

negozio Douglas alla Stazione Roma Termini

I numerosi brand internazionali presenti nello store sono divisi in categorie: al piano terra si trovano le fragranze uomo, gli accessori, il mondo make-up e i prodotti di Douglas Collection. Il primo piano, invece, è interamente pensato per le fragranze donna, le numerose linee skincare e haircare, la cosmetica naturale e la selezione “brands we love”. Tra i marchi spiccano Chiara Ferragni, Keys Soulcare, Kylie Cosmetics, Florence by Mills, Rodial, Alma K e molti altri.

Douglas beauty lounge

È inoltre presente una Douglas beauty lounge, uno spazio dove regalarsi trattamenti e consulenze per viso e corpo scegliendo da un ampio e prestigioso catalogo. Le proposte sono pensate anche per chi viaggia e vuole usufruire di un servizio beauty express.


Share this article: