A Superfaces 2022 le aziende leader nella produzione di materiali per le superfici e convegni tecnici sulla filiera.

SUPERFACES marketplace b2b2 delle superfici innovative per l’architettura, l’interior e il design

Appuntamento dal 12 al 14 ottobre con SUPERFACES il primo marketplace b2b2 delle superfici innovative per l’architettura, l’interior e il design.

Il padiglione D5 della fiera di Rimini è pronto per diventare l’hub dei materiali che plasmeranno il design del domani, tra funzionalità sorprendenti e combinazioni inaspettate. Le tre giornate di Superfaces 2022 saranno anche all’insegna della formazione, tra incontri, tavole rotonde e talk che analizzeranno sotto più punti di vista i temi della sostenibilità, del design e delle logiche di filiera.

SUPERFACES marketplace b2b2 delle superfici innovative per l’architettura, l’interior e il design

L’agenda di eventi sarà animata da prestigiosi partner tecnici: l’Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Rimini (che organizzerà due seminari validi per la formazione professionale), ALA–Assoarchitetti, AIPI (Associazione Italiana Professionisti Interior designers), AIPPL (Associazione Italiana Posatori Pavimenti in Legno), l’Associazione Marmisti della Regione Lombardia e tanti altri.

iSUPERMATERIALI

Centro di attrazione permanente della fiera sarà la mostra iSUPERMATERIALI. L’obiettivo dello Studio Marco Piva che cura l’esposizione è quello di realizzare una mostra sostenibile attraverso elementi essenziali dal forte valore simbolico. Il concept intende raccontare le connessioni tra natura, uomo e materiale in un percorso fatto di matematica e bellezza.

SUPERFACES marketplace b2b2 delle superfici innovative per l’architettura, l’interior e il design

Aziende leader del settore, tra le quali Cimento, Ecocontract, Effeitalia, Li&Pra, Mapei, Sigma Coatings, Skema, Unilin e Unolegno, sono pronte per presentare le loro ultime soluzioni. Se sei un’azienda specializzata in superfici, sono gli ultimi giorni per prenotare uno stand e partecipare a Superfaces!