HUI apre uno shop in shop a Palermo

HUI apre uno shop in shop a Palermo

📅24 Ottobre 2022, 15:01

Prosegue lo sviluppo di Hui in Italia con uno shop in shop in via della Libertà 12/A a Palermo.

Dopo aver inaugurato un headquarter a Milano in corso Monforte, il brand della designer-imprenditrice cinese Hui Zhou Zhao disegna il suo primo ingresso nel mercato retail, avviando un piano di investimento dedicato al Bel Paese, partendo da Palermo.

HUI: shop in shop a Palermo

Nel capoluogo siciliano HUI ha aperto uno shop in shop presso la boutique Massimo Ardizzone, in via della Libertà 12/A, riconfermando il legame stilistico e commerciale con l’Italia.

Lo spazio di circa 40 metri quadrati è immerso nella grande arteria dello shopping, dove i brand del lusso e i multimarca storici della moda hanno trovato la location ideale, accoglierà le collezioni fall-winter 2022/23, con l’obiettivo di avvicinare e conquistare la consumatrice al mondo Hui.

HUI ZHOU ZHAO

Hui Zhou Zhao, stilista cinese con un master conseguito al Politecnico di Milano dove ha appreso lo charme della moda italiana, riesce alla perfezione a tenere insieme la bellezza classica orientale e l’eleganza senza tempo mischiate con l’avanguardia della contemporaneità. L’identità del brand prende spunto dalle straordinarie attitudini asiatiche ai ritagli che si mescolano con il rigore del design pulito e minimale, un mood che nasce dalla passione di Miss Zaho per l’arte e la contaminazione con la moda capace di unire più linguaggi.


Share this article: