Temporary store Chitè, Bologna

Temporary store Chitè, Bologna

Chitè approda a Bologna con un temporary store in Via D’Azeglio 28/b.

All’interno dello spazio –che rimarrà aperto per i prossimi sei mesi– è esposta l’intera gamma del brand di lingerie artigianale, dagli slip lover in raso di poliestere riciclato ai reggiseni, passando per pigiami, slipdress, completi in cotone organico e boxer per lui.

Temporary store Chitè Bologna

Dopo i quattro pop up store milanesi aperti negli ultimi 15 mesi, il marchio di intimo 100% Made in Italy debutterà ora nel retail fisico anche con un negozio monomarca al di fuori di Milano dove, per ben sei mesi, le clienti potranno provare e acquistare i capi Chitè.

Il temporary store Chité di Bologna è una piccola bomboniera sui toni del rosa e del bianco – i colori del brand – dove un grande logo sulla vetrina e il claim ‘Everyday Euphoria’ attraggono immediatamente l’attenzione.

Everyday Euphoria, perché l’euforia di indossare un capo che ci fa stare davvero bene dovrebbe rimanere con noi tutto il giorno, e ha il potere di influenzare ogni nostro momento.

All’interno dello store sarà possibile toccare con mano l’altissima qualità dei tessuti sostenibili utilizzati per le collezioni e conoscere da vicino l’impegno del brand alla produzione responsabile grazie alla collaborazione di lunga durata con atelier artigianali indipendenti situati nel cuore delle Langhe, in Piemonte.