Progetto per il flagship store Lululemon Brookfield Place, Sydney

Progetto per il flagship store Lululemon Brookfield Place, Sydney

📅10 Ottobre 2022, 11:42
ENGLISH TEXT

Brookfield Place Sydney è oggi una destinazione iconica che riunisce uffici moderni, esperienze culturali, prestigiosi ristoranti e negozi di livello mondiale, tra cui il più grande e primo store multilivello di Lululemon in Australia e Nuova Zelanda.

Il progetto firmato dallo Studio BIASOL mira ad elevare l’in-store experience, focalizzando l’attenzione sul benessere tramite un design che ricalca le linee guida del brand.

Il nuovo store integra retail e ospitalità, creando uno spazio in cui il cliente può connettersi con lo stile di vita Lululemon e sperimentare un’unione della mente, del corpo e dello spirito, ispirato alla pratica dello yoga.

Grazie all’impiego di superfici in contrasto come legni naturali chiari e pavimentazione effetto terrazzo, oltre alla luce naturale che penetra attraverso le grandi finestre e i pannelli perforati della facciata, l’ambiente assume un’atmosfera rilassante e di grande benessere per tutti i fruitori.

Il primo piano, che in occasioni speciali può essere trasformato in una sala yoga, ospita accoglienti camerini rivestiti in legno chiaro.

Progetto per il flagship store Lululemon Brookfield Place

Moderno e vivace, il nuovo flagship store di Lululemon è più di un semplice negozio dove acquistare abbigliamento sportivo, ma un luogo che invita i clienti a impegnarsi in una vita sana, edificante e consapevole.

Lululemon Brookfield Place
Location Sydney
Design Biasol Studio
Area 585 sqm
Builder Emac
Photos courtesy Katherine Lu

by AN shopfitting magazine no.170 ©

Share this article: