Brand Revolution LAB presenta Metamorphosis

Brand Revolution LAB presenta Metamorphosis

📅07 Ottobre 2022, 12:07

Brand Revolution LAB: la mostra evento sulla meraviglia del design e della comunicazione stampata. Dieci progetti dalla creatività intensa, ideati da designer visionari, realizzati da stampatori coraggiosi e da fornitori di materiali innovativi e moderni.

Brand Revolution LAB presenta Metamorphosis
Johannes Gutenberg il testimonial di Brand Revolution LAB ricreato dall’illustratrice Elisa Seitzinger e da Daisy Viviani, curatrice creativa dell’evento.
Brand Revolution LAB presenta Metamorphosis
Elisa Seitzinger e da Daisy Viviani

Brand Revolution LAB presenta Metamorphosis, la mostra evento dedicata alla nuova comunicazione stampata in scena a Milano il 27 e 28 ottobre nello spazio DayLight dei SuperStudio Più, in via Tortona 27.

Anche quest’anno Brand Revolution LAB promette un allestimento scenografico di impatto. Un’illustrazione che diventa un ambiente immersivo per comunicare il concetto di Metamorphosis con un testimonial d’eccezione: Johannes Gutenberg, l’inventore della stampa a caratteri mobili che è stato rappresentato sia in vesti passate che in chiave moderna.

Il concept e i progetti di questa edizione portano un messaggio chiaro: il mondo della stampa cresce ed è proiettato verso il futuro. È un settore che si evolve per rispondere alle diverse esigenze dei brand e dei consumatori, diventando contemporaneo e integrandosi alla dimensione digitale.

GustOsa e Oasy hotel

Due dei progetti dell’edizione 2021: “When in the Woods” per Oasyhotel e “Welcome Foodies” per GustOsa che hanno vinto rispettivamente un Gold e un Silver ai “Pentawards”, uno dei più famosi concorsi di packaging design, assegnati lo scorso 23 settembre a Londra.

Brand Revolution LAB presenta Metamorphosis

GustOsa
Brand Revolution LAB presenta Metamorphosis
Oasy hotel

Il programma:

27 ottobre ore 18:00 Apertura Vernissage con ingresso solo su invito
28 ottobre dalle 10:00 alle 18:00 ingresso aperto al pubblico
Per richiedere l’invito al Vernissage o per iscriversi alla giornata del 28 ottobre: www.brandrevolutionlab.it

AN Shopfitting Magazine è Media Partner dell’evento.


Share this article: