Ceramiche Caesar a Euroshop per il futuro dello spazio retail

Ceramiche Caesar a Euroshop per il futuro dello spazio retail

Dal 26 febbraio al 2 marzo Ceramiche Caesar parteciperà a Euroshop, l’appuntamento internazionale che attira a Düsseldorf appassionati e addetti ai lavori del settore retail.

Fortemente influenzato dall’arrivo dell’e-commerce e in prima linea nell’adozione di materiali a basso impatto ambientale, lo spazio commerciale si ritrova oggi la grande responsabilità di immergere il cliente in una vera e propria esperienza sensoriale a 360°.

Per questo, Euroshop non rappresenta solo una vetrina privilegiata per le nuove collezioni, ma anche e soprattutto un importante punto di confronto con i principali player del mondo dell’architettura e dell’arredo di interni. Con la sua presenza, Caesar risponde attivamente alle sfide del settore retail, proponendo creazioni ad alte performance tecniche, oltre che esteticamente uniche e innovative.

Collezione Prima

Tra queste, PRIMA, la serie che richiama all’essenzialità dell’argilla, rivisitata con un accattivante accento contemporaneo. Otto affascinanti interpretazioni ispirano una collezione che si distingue per la spiccata versatilità, adatta a un ampio ventaglio di esplorazioni espressive, abbinamenti e armonie. Con PRIMA, gli spazi retail assumono un fascino attrattivo e accogliente all’insegna di un design ricercato e attuale.

Ceramiche Caesar serie Prisma

Collezione Cocoon

E di accoglienza ne sa qualcosa anche Cocoon, la serie che si ispira al rovere per parlare il linguaggio del calore e della convivialità. Una sinfonia di nodi, venature e nuance che spaziano da varianti chiare e delicate a tonalità scure e avvolgenti, passando per gradazioni più calde e intense.

Ceramiche Caesar serie Cocoon

Collezione Deco Solutions

Infine Deco Solutions, la ricca offerta di decori che propone un’elaborata varietà di stili e lavorazioni materiche, adattandosi alla misure delle pareti e aggiungendo una nota di colore e creatività agli spazi che rivestono. Negozi e luoghi commerciali si appropriano così ognuno della sua anima e si preparano a lasciare il segno nel cuore di chi li visita.

Ceramiche Caesar serie Deco Solutions

A Euroshop, dunque, Caesar offre a designer e progettisti le sue nuove collezioni di grès porcellanato dalle superfici seducenti, che richiamano ispirazioni naturali e che garantiscono allo stesso tempo alti standard tecnici, come la resistenza al calpestio e la facilità di manutenzione.

Appuntamento a Düsseldorf dal 26 febbraio al 2 marzo 2023, Hall 13 Stand C69