Il Gufo Atelier: Il mondo cerimonia nel nuovo pop-up store in Rinascente

Il Gufo Atelier pop up store Rinascente Milano Duomo

Il Gufo, brand italiano di abbigliamento bambino, lancia l’esclusiva capsule collection Il Gufo Atelier con un pop-up store dedicato all’interno di Rinascente Milano Piazza Duomo dal 28 febbraio al 13 marzo.

Il temporary store è situato al quinto piano del department store, dove la capsule viene presentata con un visual concept minimal e dalle linee pulite per risaltare la distintiva costruzione dei capi Atelier e la selezione di accessori.

Il Gufo Atelier: Il mondo cerimonia nel nuovo pop-up store in Rinascente

La nuova collezione racconta il mondo della cerimonia attraverso tessuti pregiati declinati in romantiche costruzioni.

Organza di seta, shantung di lino, mikado, tulle, pizzo e cady vengono combinati a curatissimi dettagli come gli orli intagliati a mano e rifiniti a cappe per creare dei look raffinati e sofisticati.

Linee dritte, pulite, maniche lavorate o con giochi di volant e gonne dagli ampi volumi, accentuate da strati di tulle si combinano a una palette cromatica essenziale: il bianco è il protagonista indiscusso.

Prodotto del savoir faire artigianale, Il Gufo Atelier è un tributo alla sartorialità della costruzione, all’equilibrio e alla cura di ogni singolo dettaglio.