Ralph Lauren apre un nuovo negozio a Miami

Ralph Lauren opens luxury concept store in Miami's Design District

[button link=”https://www.arredanegozi.it/2023/04/ralph-lauren-opens-luxury-concept-store-in-miamis-design-district/” icon=”none” target=”” color=”a30b0b” textcolor=”ffffff”]ENGLISH TEXT[/button]

Ispirato agli yacht contemporanei e alle residenze sull’acqua, il concept del nuovo negozio Ralph Lauren, che si estende su una superficie di 384 mq, è caratterizzato da un design elegante, pulito e moderno.

Ralph Lauren inaugura un lussuoso concept store nel Design District di Miami

I caldi pavimenti in legno di teak e le piastrelle bianche sono abbinati a lavorazioni in legno di mogano biondo, oltre a dettagli in acciaio inossidabile e nero ebanizzato.

Ralph Lauren inaugura un lussuoso concept store nel Design District di Miami

Lo spazio è ricco di mobili della Ralph Lauren Home Collection, una collezione di opere d’arte moderne e audaci e di oggetti unici e sorprendenti.

Ispirato allo spirito creativo del luogo in cui si trova, un murale sul Garage Wall del Miami Design District Museum presenterà una reinterpretazione artistica della campagna Primavera ’23 della Collezione Donna.

Ralph Lauren apre un nuovo store a Miami

Il nuovo negozio offrirà un assortimento di capi di abbigliamento e accessori delle collezioni uomo e donna Purple Label, oltre a borse e accessori in esclusiva per il Design District.