10 Corso Como apre un nuovo pop-up store a Forte Village in Sardegna

10 Corso Como apre un nuovo pop-up store a Forte Village in Sardegna

10 Corso Como apre il suo nuovo pop-up store nel celebre resort Forte Village nel sud della Sardegna, a Santa Margherita di Pula, in provincia di Cagliari. 

10 Corso Como, dopo l’apertura a Forte dei Marmi lo scorso anno, fa rotta sulla Sardegna e inaugura un nuovo pop-up store in una esclusiva zona balneare.

Il pop-up store di Forte Village Sardegna presenta una selezione di accessori e borse, la collezione 10 Corso Como logo, la collezione Home design e una linea beachwear. Prodotti di culto in piccole edizioni esclusive di co-branding, costituiscono una serie di articoli di culto divenuti “long-seller”.

L’interesse ad approfondire la conoscenza del prodotto e dei mercati, la predisposizione ad entrare in sintonia con una clientela internazionale sono, uniti alla ricerca di designer emergenti e al talento per la vendita, le caratteristiche principali delle collezioni 10 Corso Como

10 Corso Como apre un nuovo pop-up store a Forte Village in Sardegna

Non potevo non cogliere questa straordinaria opportunità e aggiungere alla visione di 10 Corso Como, il concept che da sempre unisce cultura, arte, design e lifestyle a Milano, un nuovo tassello con l’unicità del Forte Village in Sardegna. – dichiara Tiziana Fausti, Presidente 10 Corso Como.