Buccellati: nuove aperture in Asia

Buccellati, azienda di gioielleria, orologeria e accessori di lusso apre a Pechino e Macao.

Il Pop-Up store Buccellati a Pechino

Buccellati ha aperto un Pop-Up store presso il WF Central di Pechino, che resterà aperto fino alla fine di ottobre 2023. 

Buccellati ha aperto un Pop-Up store presso il WF Central di Pechino

Il nuovo pop-up store Buccellati si trova al primo livello della West Lobby e accoglie i visitatori con un ingresso frontale decorato con le collezioni Opera su due colonne di vetro, mentre le due aperture laterali sono caratterizzate da vetrine tradizionali.

All’interno, nella parte posteriore, una parete a specchio con moderne vetrine fa da sfondo al bancone a forma di corallo. La parte esterna è decorata da un pannello retroilluminato che espone alcuni articoli dell’iconica collezione Macrì.

Accanto alle nuove collezioni di gioielli, le vetrine presenteranno le iconiche collezioni Macri, Opera, Ramage, Rombi, Hawaii e Tulle, oltre alle più popolari collezioni di orologi Macri e Tulle, tutte ispirate al savoir-faire italiano.

La boutique Buccellati di Macao

A distanza di 5 anni dall’apertura della prima boutique all’interno del MGM Cotai Mall Buccellati apre la sua seconda boutique a Macao.

Buccellati boutique MGM Peninsula

Situata al primo livello dell’MGM Peninsula e direttamente collegata al complesso commerciale di lusso One Central e all’MGM Casinò.

La nuova boutique Buccellati è suddivisa in diversi spazi dove le collezioni sono esposte in modo che e i clienti possano vivere una vera esperienza di luxury shopping.

Elementi caratteristici, come le tradizionali vetrine, affiancano l’ingresso arioso e luminoso, mentre la sala interna gravita intorno ad un bancone a forma di corallo e si illumina con i preziosi scintillii provenienti dalle vetrine interne.