Nanán apre a Roma con un nuovo concept

Nanán apre a Roma con un nuovo concept

📅05 Maggio 2023, 11:02

Nanán, il brand sinonimo di qualità e tenerezza dedicato all’infanzia, ha inaugurato una nuova elegante boutique in Via Vittoria 21/22 a Roma, nel cuore della zona commerciale del centro storico.

La boutique Nanán di Roma presenta il nuovo concept

La boutique Nanán di Roma, progettata dall’architetta Claudia Campone dello studio di Design Thirtyone, inaugura un nuovo concept in cui la dolcezza e raffinatezza del marchio si concretizzano in un ambiente luxury e allo stesso tempo avvolgente come un abbraccio.

Grazie alla forte impronta architettonica caratterizzata da grandi stanze e arcate a tutto sesto, il nuovo store Nanán è un vero gioiello di ricercatezza ed eleganza.

La scelta di toni pastello e tinte neutre, le pareti drappeggiate da tessuti in velluto e i soffici tappeti riecheggiano l’atmosfera di coccole e dolcezza della prima infanzia, pur riflettendo la qualità e il prestigio del marchio.

Il risultato è un ambiente avvolgente e caldo in cui le raffinate collezioni Nanán spiccano in tutta la loro eleganza.

nuovo concept progettato da Claudia Campone dello studio di Design Thirtyone per la boutique Nanán di Roma

Particolarmente attento all’universo che ruota attorno al bambino dai primi mesi fino ai 12 anni, Nanán si distingue dagli altri brand dedicati all’infanzia per la sua poliedricità oltre che per la qualità e il lusso dei propri prodotti, che spaziano dalla moda all’arredo: il tutto permeato in un’unica filosofia, offrire a genitori e bambini comfort ed eleganza.


Share this article: