Primadonna Collection apre a Roma in via del Tritone

Primadonna Collection apre a Roma in via del Tritone

📅01 Giugno 2023, 17:03

Primadonna Collection ha inaugurato il suo sedicesimo negozio romano in via del Tritone 100.

A due passi dall’omonima piazza, il negozio occupa un’area vendita di circa 120 mq. Un ampio spazio commerciale costituito da più ambienti intervallati da archi portanti con, al suo interno, un’esposizione a parete a più livelli.

L’ingresso richiama un vero e proprio portale con la grande stella luminosa che contraddistingue il logo Primadonna Collection; di fianco, un’alta vetrina lascia intravedere lo sviluppo interno degli spazi.

I pilastri centrali che sorreggono gli archi sono caratterizzati da nicchie espositive e da un ampio spazio dedicato alla sezione abbigliamento, sempre più presente ed apprezzata nei punti vendita del brand.

Primadonna Collection apre a Roma in via del Tritone

I materiali di pregio utilizzati per pavimenti, finiture e arredi, interpretano le consuete cromie del marchio, dove il contrasto tra bianco e nero domina con stile, impreziosito da alcuni dettagli in fucsia, come gli archi e i loghi.

Sul fondo dello store, un grande videowall e una parete interamente dedicata agli accessori catturano l’attenzione del visitatore tra un tripudio di colori e percezioni sensoriali che regalano una piacevole shopping experience.

Il concept del negozio è progettato rispettando la storica struttura interna degli spazi e modulando gli arredi rendendoli riutilizzabili e riciclabili.

Il sistema d’illuminazione, dotato di lampade Led e sensori di movimento, è studiato per minimizzare gli sprechi e ridurre l’impatto ambientale del punto vendita.


Share this article: