Primadonna Collection apre a Roma in via del Tritone

Primadonna Collection ha inaugurato il suo sedicesimo negozio romano in via del Tritone 100

Primadonna Collection ha inaugurato il suo sedicesimo negozio romano in via del Tritone 100.

A due passi dall’omonima piazza, il negozio occupa un’area vendita di circa 120 mq. Un ampio spazio commerciale costituito da più ambienti intervallati da archi portanti con, al suo interno, un’esposizione a parete a più livelli.

L’ingresso richiama un vero e proprio portale con la grande stella luminosa che contraddistingue il logo Primadonna Collection; di fianco, un’alta vetrina lascia intravedere lo sviluppo interno degli spazi.

I pilastri centrali che sorreggono gli archi sono caratterizzati da nicchie espositive e da un ampio spazio dedicato alla sezione abbigliamento, sempre più presente ed apprezzata nei punti vendita del brand.

Primadonna Collection apre a Roma in via del Tritone

I materiali di pregio utilizzati per pavimenti, finiture e arredi, interpretano le consuete cromie del marchio, dove il contrasto tra bianco e nero domina con stile, impreziosito da alcuni dettagli in fucsia, come gli archi e i loghi.

Sul fondo dello store, un grande videowall e una parete interamente dedicata agli accessori catturano l’attenzione del visitatore tra un tripudio di colori e percezioni sensoriali che regalano una piacevole shopping experience.

Il concept del negozio è progettato rispettando la storica struttura interna degli spazi e modulando gli arredi rendendoli riutilizzabili e riciclabili.

Il sistema d’illuminazione, dotato di lampade Led e sensori di movimento, è studiato per minimizzare gli sprechi e ridurre l’impatto ambientale del punto vendita.