Prashant Parmar Architect progetta la gioielleria Nikhil a Ahmedabad in India

Progetto interior gioielleria

La gioielleria di 139 mq in CG Road, una delle strade principali della grande città indiana, è progettata per trasmettere serenità, con pareti bianche neutre e texture minimali aggiunte dai mobili impiallacciati.

progetto gioielleria Nikhil a Ahmedabad

Il progetto per la gioielleria Nikhil amalgama creatività, funzionalità e praticità.

Tutto questo offre ai clienti un’esperienza completamente immersiva, in un ambiente dal design piacevole e alla moda ma che, allo stesso tempo, mantiene un certo grado della classica atemporalità che contraddistingue il marchio. Le nicchie ad arco che incorniciano i gioielli e la forma morbida e irregolare dei pannelli curvi scanalati sotto il bancone, aggiungono un aspetto lussuoso allo showroom.

Prashant Parmar Architect progetta la gioielleria Nikhil a Ahmedabad in India

Lo sfondo è progettato con una combinazione di specchi, sempre ad arco, che donano all’ambiente un aspetto più spazioso. La parete della reception è decorata con una combinazione di rivestimenti in pietra e pannelli scanalati in legno.

L’ufficio direzionale è arredato in stile minimalista, con sfumature di arancione e beige. Un vetro giallo retroverniciato inserito nel mobile dietro alla scrivania dona luminosità all’ambiente. Inoltre, per garantire la protezione dei gioielli più preziosi, una porta mimetizzata introduce in un ambiente riservato.

Ufficio direzionale Gioielleria Nikhil

Nel complesso, il design della gioielleria Nikhil comunica una forte presenza del marchio consentendo al contempo una piacevole esperienza di acquisto ai clienti.

Location Ahmedabad, Gujarat, India
Area 139 sqm
Design Prashant Parmar Architect | Shayona Consultant
Lead Architect Prashant Parmar
Design Team Ar. Harikrushna Pattani, Ar. Hemang Mistry, Ar. Ashish Rathod, Ar. Vasavi Mehta, Ar. Nidhi Patel, Ar. Nensi Patel
Photos courtesy Inclined Studio

by AN shopfitting magazine no.174 ©