Etro svela il suo nuovo pop-up store presso Rinascente Milano

Etro celebra l’apertura di un nuovo pop up store presso Rinascente Milano interamente dedicato alla sua esclusiva linea di accessori.

L’allestimento del pop up, situato al piano mezzanino del più importante Department store italiano, richiama l’atmosfera della sfilata donna SS24. Le colonne, protagoniste del set up dello show, diventano qui oggetti di arredamento studiati per accogliere le borse Etro disegnate da Marco De Vincenzo.

Etro pop-up store presso Rinascente Milano

L’iconica Vela, prima borsa disegnata dallo stilista per Etro, è disponibile in pelle unita, nel raffinato modello con infilature ton sur ton presentato durante l’ultima sfilata e in rafia con ricamo floreale realizzato a mano.
La proposta colori spazia dai classici nero e gianduia ai colori vitaminici proposti per la versione mini a cui si aggiungono il panna, l’azzurro e il rosa tenue.

All’interno del pop-up è anche presentata Saturno, borsa dalle linee ispirate al pianeta e ai suoi anelli, nella versione in pelle unita e nella nuova variante con frange. Al burgundy e all’immancabile nero, si aggiungono i toni pastello.
La selezione si arricchisce con Etro Essential, collezione caratterizzata da linee moderne e pulite e dall’accostamento della pelle con l’Arnica, connubio perfetto tra design e funzionalità.

Il pop-up rimarrà aperto fino al 10 maggio 2024.

Foto: Etro