Naïma apre una nuova profumeria ad Ancona

Naïma apre una nuova profumeria ad Ancona

Naïma è ormai una realtà in continua espansione con oltre 280 punti vendita diffusi in maniera capillare su tutto il territorio italiano. Il brand grazie al supporto dei propri soci che hanno fatto fronte comune mettendo a disposizione le proprie competenze e conoscenze radicate nel territorio, sta portando avanti una strategia condivisa di uniformazione ed espansione della rete retail.

beauty store Naima, Ancona

Una nuova profumeria Naïma Galeazzi nel centro storico di Ancona

Situata in Corso Garibaldi 112, come in ogni beauty store, anche in quello di Ancona, resta essenziale il ruolo del Beauty Expert, che instaura un rapporto privilegiato ed esclusivo con ogni cliente, interpretando le sue richieste e offrendo un servizio personalizzato. 

Questa apertura segna un altro grande importante traguardo per Naïma Galeazzi all’interno della città di Ancona e in generale del territorio marchigiano. Siamo convinti che questa nuova profumeria possa diventare un nuovo punto di riferimento in cui vivere esperienze uniche e indimenticabili attraverso un servizio personalizzato e cucito sulle esigenze dei nostri clienti.” Patrizia Quercetti, Amministratore Delegato Naïma Galeazzi.

Il brand Naïma

Naïma è l’insegna nazionale di profumerie che fa capo all’Heritage di storiche famiglie di imprenditori. Oggi Naïma è presente sul territorio italiano con una rete di oltre 280 punti vendita distribuiti capillarmente su tutta la penisola. Il concept dei beauty store è accogliente e inclusivo: all’interno delle profumerie Naïma il consumatore ha accesso a una full immersion esperienziale alla scoperta dei migliori brand del settore, grazie a un servizio di consulenza personalizzata che coinvolge il beauty ma anche il lifestyle.