gOOOders inaugura il primo flagship store a Milano

gOOOders Milano

gOOOders, il lifestyle concept fondato nel 2019 dalla fashion editor e consulente internazionale Eva Geraldine Fontanelli per supportare realtà e progetti sostenibili, creati da cooperative e piccoli artigiani locali, apre oggi a Milano nel quartiere Portanuova presso la Torre Solaria, in viale della Liberazione.

La location scelta da gOOOders per il suo primo flagship store milanese rappresenta un laboratorio di sperimentazione urbana sostenibile focalizzata sul benessere delle persone e sulla creazione di una community inclusiva in grado di generare un impatto sociale. La location sarà la sede di talk, seminari e iniziative legate al tema dell’ecologia, della sostenibilità e dell’etica sociale.

Lifestyle concept gOOOders

gOOOders nasce dall’idea di supportare e dare visibilità a diverse realtà e progetti creati da cooperative, piccoli artigiani locali e da manodopera proveniente da tutto il mondo. Tutti i progetti sono sostenibili e hanno alla base una forte componente sociale senza mai rinunciare al lato estetico.

Felpe, t-shirt, abiti, cappellini e borse fatte a mano sono tutti realizzati con materiali naturali come cotone finissimo e lino della migliore qualità. Inoltre saranno in vendita anche le sleepers veneziane con il sole ricamato e vari oggetti d’arredamento. I mobili firmati Cappellini completano lo spazio e donano un tocco di design all’esposizione grazie anche al supporto di Design Differente, spin-off dell’Università Iuav di Venezia, un hub che si rivolge a una community di designer, creativi, artigiani e artisti alla ricerca di un luogo dove poter realizzare con una modalità inedita i propri progetti.