Flagship store Nortvi: Un’esperienza straordinaria tra bagagli da viaggio sostenibili

NORTVI flagship store Amsterdam

Con un’esperienza retail davvero unica, Nortvi  unisce lusso e sostenibilità nel cuore di Amsterdam. Il flagship Nortvi è progettato per immergere i clienti in un mondo dove design impeccabile ed estetica sofisticata si fondono in perfetta armonia. Lo spazio è decorato con forme fluide e arrotondate e arricchito con materiali pregiati come travertino e noce.

Un progetto dal design sofisticato

Il progetto, realizzato in collaborazione con l’architetto Pepijn Smit di S-P-A-C-E Projects, ha saputo catturare magnificamente la sensazione del viaggio attraverso un design sofisticato e l’uso di materiali e colori di alta qualità.

  • Il flagship Nortvi è progettato per immergere i clienti in un mondo dove design impeccabile ed estetica sofisticata si fondono in perfetta armonia

Il negozio offre una vasta gamma di valigie, borse e accessori sostenibili, realizzati con materiali di alta qualità e curati nei minimi dettagli. I clienti non solo possono esplorare la meravigliosa collezione di bagagli da viaggio, ma anche beneficiare della consulenza esperta del team di professionisti  Nortvi. Che si tratti di trovare la valigia perfetta per un viaggio d’affari o di scoprire le ultime tendenze nei viaggi sostenibili, il team è pronto ad assistere i clienti per ogni esigenza o domanda.

Il brand olandese, con una forte attenzione alla sostenibilità, è orgoglioso di contribuire a una cultura del viaggio più responsabile e consapevole. Tutti i prodotti  sono realizzati nel rispetto dell’ambiente, utilizzando materiali ecologici e metodi di produzione a basso impatto.

Nortvi si trova in Runstraat 26 ad Amsterdam

Nortvi è il primo marchio di valigeria ad implementare un processo di riciclaggio sostenibile e innovativo per i propri prodotti. In collaborazione con altre quattro aziende olandesi smonta e ricicla completamente i bagagli a cui non è possibile dare una seconda vita. In questo modo, non solo raggiunge un approccio privo di rifiuti al 100%, ma realizza anche prodotti completamente nuovi, ciascuno realizzato con componenti di valigie riciclati al 100%.