Pam local: a Roma inaugurato il sesto punto vendita.

Pam local Roma

Inaugurato nei giorni scorsi in via S. Martino della Battaglia il sesto punto vendita Pam local di Roma.

L’apertura che ha riscosso grande successo di pubblico e di affluenza tra i frequentatori della zona, ha sancito l’esordio del sesto negozio della capitale con l’innovativo formato “local” (dopo quelli di Corso Vittorio Emanuelevia Terenziovia Sacchetti, via delle Botteghe Oscure e Piazzale Adriatico), il quarto aperto dall’inizio dell’anno, al quale seguiranno entro fine di aprile altre due nuove aperture rispettivamente ad Ostia e nel quartiere Boccea, che porteranno ad otto i punti vendita local nella provincia di Roma.

Il nuovo supermercato di S. Martino della Battaglia, situato non lontano dalla stazione Termini, darà infatti lavoro ad una decina di persone under 30 anni e testimonia, insieme al piano di sviluppo lanciato ad inizio anno, l’importanza della città di Roma per il Gruppo Pam e l’attenzione rivolta verso i più giovani.

PAM LOCAL ROMA

Generalmente posizionati in contesti cittadini (nel centro città o nel cuore dei quartieri), i nuovi punti vendita Pam local propongono un assortimento in grado di soddisfare anche i bisogni dei Clienti più esigenti, garantendo, al contempo, tutta la convenienza di Pam.

Il nuovo Pam local di Via S. Martino della Battaglia è a tutti gli effetti un convenience store di piccole dimensioni (200 mq circa) pensato infatti per la spesa facile e veloce di tutti i giorni, con un’offerta completa a prezzi bassi tutti i giorni, come nei più grandi punti vendita ad insegna Pam, che coniuga la convenienza garantita di Pam e tutta la praticità della tipica bottega sottocasa, dove potersi recare  7 giorni su 7 dalle 8.00 sino alle 22.00.