Il famoso brand del lusso Porsche Design espande la sua presenza a New York con una boutique ed una showroom.
Lo spazio disposto su due piani, in un’area complessiva di circa 500 mq, presenta una vetrina a tutta facciata di 30 mq e lo showroom Porsche Design al piano superiore. “La nostra presenza sin dal 2006 in Madison Avenue che è il cuore della moda e del retail di lusso, ci ha permesso di potenziare il nostro marchio in maniera esponenziale nel 2012 e nel 2013, grazie anche al vasto assortimento di prêt-à-porter ed accessori per la donna, dando così ulteriore visibilità sul mercato in questa fascia di prodotto così privilegiata, -afferma Juergen Gessler, CEO del gruppo Porsche Design- e si integra perfettamente con i già 1000 mq della boutique di Soho.”
Il negozio, dal retail concept interamente rinnovato, mostra un look decisamente sofisticato ed innovativo e sottolinea chiaramente lo stile iconico, minimalista e funzionale di Porsche Design.
Un lussureggiante parquet in quercia scura, arredi essenziali con predilezione per i colori scuri, dettagli in pelle nera, morbidi tappeti trapuntati a mano, bianche pareti ed una vasta area espositiva, definiscono, in un design più armonioso, il concetto del retail.
Le collezioni rivelano particolari sorprendenti con accessori tra cui spiccano, borse di lusso, piccola pelletteria e grandi bagagli, occhiali, monili ed eleganti orologi, strumenti per la scrittura, anche digitale con la versione da Black Berry premium dell’esclusivo smartphone P’9983.
Il nuovo negozio di Manhattan è in linea con la strategia globale di espansione del colosso automobilistico, come dimostrato dalle recenti aperture di flagship store su larga scala su Brompton Road a Londra, Via Della Spiga a Milano, rue du Faubourg Saint-Honoré a Parigi e Königsallee a Düsseldorf.