Retail Institute Italy ha annunciato i vincitori del Retail Institute Award Italy 2018, l’undicesima edizione del più importante contest dedicato alle eccellenze del Retail Marketing e del POP.
I riconoscimenti sono stati conferiti in occasione dello speciale Gala Dinner dedicato, che si è tenuto il 6 Giugno, presso il Ristorante Unico di Milano.
Oltre ai 10 premi per le singole categorie, nel corso della cerimonia sono stati inoltre conferiti il Premio Critica, conferito dai Giornalisti di settore e il Best in Show, riconoscimento speciale alla migliore realizzazione in concorso.
POP DUREVOLE
Clarins Italia – “Teche con Ologrammi”
POP NON DUREVOLE
Creative Redbox – “Colgate Max White Expert White” per Colgate Palmolive Italia
POP MATERIALS WITH DIGITALS
ATS Display – “Santa’s Toy Factoy” per Coca-Cola HBC Polska
ATTIVITÀ INTEGRATE PER IL PUNTO VENDITA
Cefla – “Digital Proximity integrato su tutta la rete nazionale Carrefour Market”
LOYALTY
Apoteca Natura – “Health & Loyalty System”
EVENTI
Proxima – “Runner in vista” per Savills Larry Smith
DIGITAL ENGAGEMENT & PURE DIGITAL
Eurodisplay Design in Progress – “Progetto Retailtainment 4.0 Connected Vending Machine” per 1177 – Calze Ileana in partnership con Softec
STORE
Epta – “Bennet Smart Lecco”
TEMPORARY/POP-UP/ SHOP IN SHOP
Clarins Italia – “Skin SPA Clarins @ Virgin Corso Como Milano”
VETRINE
illy Caffè – “L’autunno in città”
PREMIO CRITICA 2018
Eurodisplay Design in Progress – “Progetto Retailtainment 4.0 Connected Vending Machine” per 1177 – Calze Ileana in partnership con Softec
BEST IN SHOW 2018
Eurodisplay Design in Progress – “Progetto Retailtainment 4.0 Connected Vending Machine” per 1177 – Calze Ileana in partnership con Softec