FULL SPOT inaugura a Milano il quarto ‘O bag Store’.

FULL SPOT inaugura a Milano il quarto ‘O bag Store’.

📅14 settembre 2015, 01:00

Il primo è stato lo shop in Via Tortona 20, in pieno design district, con cui l’azienda padovana Full Spot ha iniziato a colorare Milano con le sue borse.

Le successive aperture sono seguite a ruota, sulla scia del successo riscontrato, e vari ‘O bag Store’ sono stati aperti nella centralissima Galleria San Carlo (San Babila) e in Via Melzo 36.
Quest’autunno, il marchio italiano segna un nuovo importante obiettivo con l’opening di un altro punto vendita nel cuore della città, in Corso Vercelli 9.

Anche nel nuovo ‘O bag store’ si possono trovare i principali prodotti del marchio con sede in Via Austria 17 a Padova e oggi disegnato da Laboratorio Quattro, studio di designer di Milano: “O bag”, la borsa icona del brand; “O bag 50”, la nuovissima borsa di design da portare a mano o tracolla; “O bag chic”, la borsa a mano trasformabile in zaino; “O bag pocket”, la tracollina con pattine intercambiabili; “O bag basket”, il secchiello trasformista; e la nuova “O bag folder”, presentata all’ultimo Pitti Uomo, la work bag pensata per lui, dotata di corpo in gomma Eva, con le patte e le tracolle a contrasto realizzate in pelle o cuoio e completabile con una sacca in canvas nero multitasking chiusa da zip.

Chiave del successo di Full Spot è da sempre il fatto che ogni borsa realizzata in morbida gomma Eva (od ogni accessorio) sia ecletticamente componibile, abbia cioè una vasta gamma di accessori intercambiabili acquistabili separatamente e colorazioni possibili per creare abbinamenti inediti e personalizzati e poterla trasformare a piacimento.

Nello store non mancano poi tutti gli accessori del brand: gli orologi “O clock”, i bracciali “O bracelet”, gli occhiali “O sun”. Ad oggi Full Spot è distribuito in più di 50 nazioni: oltre a tutta l’Europa, anche Giappone, Corea del Sud, Emirati Arabi, Stati Uniti, Canada, Messico, Argentina, Cile, Colombia, Australia e Sud Africa.

Oltre a puntare su dealer selezionati, l’azienda ha investito molto sui negozi monomarca: gli ‘O bag store’ si trovano in tutte le principali città italiane e nel mondo con più di 120 negozi in Italia e 50 all’estero.

Nel 2014, Full Spot ha proseguito con un importante sviluppo retail, soprattutto all’estero, e con un grande progetto di opening di 40 negozi monomarca entro l’estate 2015. Il suo fatturato è più che triplicato rispetto all’anno precedente.
www.fullspot.it


 

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