Miss Bikini riapre a Roma con un nuovo concept

Miss Bikini riapre a Roma con un nuovo concept

Entrare nel nuovo flagship store romano di Miss Bikini, in via del Babuino 52, è come immergersi in uno spazio sensoriale: le pareti verdi accolgono, mentre le foglie 3D sussurrano storie di giungle rigogliose.

“Uno spazio inclusivo, in cui trovare brand di nicchia accanto a tutte le collezioni di Miss Bikini con l’obiettivo di costruire un’offerta ampia e trasversale che rifletta la versatilità della femminilità contemporanea”. Le parole della direzione creativa di Miss Bikini, Francesca e Alessandra Piacentini, accompagnano il debutto del rinnovato flagship store del brand di beach couture che dà vita a una nuova esperienza di shopping all’insegna dell’esclusività e di una forte identità.

Il tutto è racchiuso in uno spazio unconventional e inaspettato: 90mq resi più emozionali dall’uso di una tavolozza di colori e di grafiche naturali che permettono un’esperienza immersiva concepita per comunicare, con immediatezza, la connessione tra il brand e la natura, ravvisabile fin dalle scelte stilistiche alla base del concept.

  • nuovo concept Miss Bikini

A partire dalle pareti in verde inglese in dialogo con i pannelli rivestiti con stampa jungle dalle foglie effetto 3D; per proseguire con gli specchi bronzati e il pavimento sui toni neutri simile a una stuoia. L’immagine del concept store è completata da un sapiente gioco di luci e da un angolo relax con poltrone in teak nel quale godere di una pausa personalizzata dal sound in chiave natural che il brand ha studiato appositamente per regalare una vera e propria evasione sensoriale in cui risuona la sua filosofia.

Photo credit Miss Bikini