PAM local: a Roma apre l’ottavo punto vendita.

L’innovativo supermercato pensato per la spesa facile e veloce di tutti i giorni arricchisce e completa il servizio di vicinato.

L’innovativo format di Pam pensato per la spesa facile e veloce di tutti i giorni continua il piano di sviluppo nell’area della Capitale con un’altra importante inaugurazione: il 3 settembre apre i battenti il nuovo punto vendita Quattro Fontane, portando a otto il numero totale dei punti vendita local nella Capitale.

Il nuovo punto vendita, in via delle Quattro Fontane 38, sarà sempre aperto 7 giorni su 7, dalle 08.00 alle 22.00 dal lunedì al sabato, e domenica dalle 09.00 alle 22.00.

Pensati per la spesa di tutti i giorni, i negozi local sono innovativi convenience store, nei quali poter fare la spesa facilmente, in velocità, e risparmiando: Pam local garantisce infatti tutta la qualità e la convenienza dei più grandi supermercati Pam, in un ambiente moderno, pulito e ordinato, dove fare la spesa diventa un vero piacere.
supermercato PAM local Roma

Il format local rappresenta infatti un modo evoluto di offrire al territorio un servizio di prossimità di cui si avverte sempre più l’esigenza. Generalmente posizionati all’interno dei centri cittadini o nel cuore dei quartieri, questi negozi offrono infatti, grazie all’orario di apertura continuato fino alle 21.00 (ed in alcune zone, come in questo di Quattro Fontane, anche fino alle 22.00), un servizio comodo ed utile sia per i lavoratori che rientrano tardi la sera, sia per le persone anziane della zona, che per fare la spesa non sono più costretti a ricorrere a mezzi di trasporto, potendo trovare tutto ciò che serve per la spesa quotidiana comodamente vicino a casa.

Tutti i prodotti a scaffale provengono da fornitori accuratamente selezionati, scelti per garantire la migliore qualità, a prezzi estremamente competitivi. Numerose infine le referenze Dop ed Igp a testimonianza della grande attenzione alla qualità e al legame con il territorio.

Punti vendita insomma moderni, innovativi e con un’offerta al passo coi tempi.

www.pampanorama.it