ECU continua la sua espansione in Veneto.

ECU continua la sua espansione in Veneto.

📅28 settembre 2017, 16:10

È stato inaugurato quest’oggi a Monselice il secondo punto vendita Ecu della regione Veneto.

L’inaugurazione avvenuta alla presenza dello staff e della direzione di Realco S.C., società cooperativa operante da oltre 50 anni nel settore della grande distribuzione organizzata proprietaria dell’insegna, ha previsto per tutti i clienti un utile gadget in omaggio.

Il nuovo punto vendita situato in via Carrubio 59, a ridosso del centro del comune padovano, è un discount di 800 mq gestione diretta Realco che conta un’offerta di circa 2.600 referenze alimentari e non, contraddistinte dalla qualità e dalla convenienza, da sempre pilastri portanti dell’offerta dei negozi Ecu (oltre 50 negozi tra Emilia Romagna, Toscana, Piemonte e Veneto) che riunisce la convenienza della formula discount alla qualità dell’offerta dai supermercati.
punti vendita Ecu VenetoAll’interno del negozio sono presenti le principali aree merceologiche tra cui ortofrutta, pane con produzione interna, surgelati, latticini e salumi, carni confezionate, a cui si aggiungono un banco salumi e formaggi e un reparto gastronomia serviti, un’offerta di prodotti del territorio e tanti prodotti esclusivi per Ecu. A disposizione di tutti i clienti inoltre un comodo parcheggio gratuito.

All’interno del negozio saranno impiegate 6 persone, a salvaguardia dei posti di lavoro della precedente gestione ed in parte nuove assunzioni ad integrazione del personale esistente.

L’inaugurazione del punto vendita di Monselice segue di una settimana quella del primo negozio Ecu del Veneto a Torreglia, sempre in provincia di Padova, che ha aperto i battenti lo scorso giovedì.

 

Realco è una società cooperativa con sede a Reggio Emilia, della fondata nel 1959 divenuta negli anni un vero e proprio centro di servizi forniti ai propri soci. Realco rappresenta il socio fondatore del Gruppo Sigma Nazionale.
La mission di Realco è essere il punto di riferimento per il consumatore moderno valorizzando il ruolo e la presenza dell’imprenditore, attraverso un innovativo modello di cooperativa, finalizzato a competere con profitto nel mercato della Grande Distribuzione Organizzata. Realco opera in Emilia Romagna, Toscana, Lombardia, Piemonte, Marche e Liguria con supermercati ad insegna Sigma, supermercati a insegna D’Italy e discount a insegna Ecu.


 

Share this article: