Parah: nuovo punto vendita in partnership a Roma.

Continua con successo il nuovo progetto di distribuzione territoriale avviato da Parah.

Dopo la recente inaugurazione del nuovo monomarca all’interno dell’aeroporto di Milano-Linate, l’azienda di Gallarate ha siglato un accordo di partnership con la società Cresko di Roma per l’apertura di una nuova boutique a marchio Parah.

boutique Parah di Roma

Situata nella zona Parchi della Colombo, la nuova boutique, inaugurata giovedì 17 marzo, si affaccia con tre grandi vetrine in via Maurice Revel 408 a Roma e si estende su una superficie totale di 88 mq, di cui 23 mq delimitano un elegante e moderno soppalco raggiungibile da una scalinata in cristallo che fungerà da vetrina interna.

La boutique è caratterizzata da linee pulite e da un’architettura moderna: pareti color crema chiarissimo alternate a lastre di cristallo sabbiato color bronzo con l’inserimento del logo Parah in verticale, pavimenti in gres porcellanato, muri di piastrelle che ricordano divani capitonnè. Il banco cassa è realizzato sempre in cristallo sabbiato per dare continuità all’arredamento.

La pulizia delle forme e la semplicità degli arredi, insieme alla luminosità ben calibrata, esaltano le collezioni esposte. A completare lo spazio due salottini di prova studiati per garantire ai clienti comodità e relax durante i loro acquisti.  La boutique propone, ogni stagione, un’ampia scelta di capi delle linee Parah, Parah Noir, Impronte Parah, Parah Uomo, Parah Online, Sabbia, Parah Easy e Parah Street che spaziano dall’intimo e pigiameria, ai costumi da bagno e abbigliamento mare, fino ad arrivare alle nuove proposte di “fast fashion”: abiti, pantaloni, maglie, gonne, calze, ecc. per un total look personalizzato.

Nella stagione invernale, inoltre, la boutique ospita Parah 0°, la linea di abbigliamento esternabile adatta proprio alle situazioni più fredde. Completano l’offerta degli articoli proposti gli accessori di alta bigiotteria firmati Parah by no.nu e le nuove fragranze Parah Noir per lei e Parah Black Touch per lui.

“Progetto Partnership” è il sistema di espansione territoriale messo a punto da Parah, che consente di incrementare nuove aperture di punti vendita e di potenziare quelli già esistenti.

La nuova formula di affiliazione è rivolta, infatti, sia ad imprenditori interessati ad avviare un’attività commerciale, sia ai negozi già clienti Parah che intendono completare la loro immagine identificandosi con l’azienda.

E’ così possibile conquistare uno spazio visibile nel mercato della corsetteria e del mare sfruttando la forza e l’immagine di un marchio conosciuto.

Il progetto di partnership, a differenza del franchising, consente di sfruttare l’immagine e l’insegna di Parah con formula esclusiva, congiuntamente alla ragione sociale del negozio e alla vendita di altre tipologie merceologiche non concorrenti – quali accessori – all’interno dello spazio.