Gruppo ITTIERE: 23 aperture entro fine giugno.

Ittierre accelera sullo sviluppo del retail rinforzando la sua rete di vendita diretta.

Il gruppo molisano specializzato nella produzione e distribuzione di marchi di prêt-à-porter in licenza (Tommy Hilfiger, Karl Lagerfeld, Aquascutum, Fiorucci, Scervino, ecc.) ha annunciato l’apertura di 23 nuovi punti vendita entro fine giugno.

Nei primi mesi dell’anno, la società ha inaugurato quattro negozi a Hong Kong, di cui tre all’interno del prestigioso centro commerciale Harbour City di Kowloon.

Il gruppo Ittierre accelera nel contempo la distribuzione in Italia. Firmato un accordo con i grandi magazzini Coin per l’apertura di 15 nuovi corner a gestione diretta: 8 C’N’C Costume National e 7 GF Ferrè, dei quali 13 aperti nel mese di aprile e due nel mese di maggio.

Entro la fine di giugno 2012 sono previste inoltre le aperture di un corner Galliano Uomo, la linea bis di John Galliano, all’interno del department store La Rinascente di Roma e un corner Galliano Donna presso la sede di Firenze,. “Nel secondo semestre del 2012 il piano di sviluppo retail prevede infine l’apertura di nuovi negozi monomarca diretti e in partnership per le griffe Costume National, Karl Lagerfeld Paris, Pierre Balmain, Galliano, C’N’C e Aquascutum nelle più importanti capitalidello shopping”, indica la società in una nota.

Ittierre ha aperto da poco un showroom  a Dusseldorf in Germania, che si aggiunge a quelli di Milano, Roma, Parigi, Hong Kong e Barcellona.