LES AMBASSADEURS: un concept innovativo per la boutique di Ginevra.

Fedele alla sua mission, LES AMBASSADEURS, lo specialista dell’alta orologeria e della migliore gioielleria, è sempre attento a soddisfare la clientela più esigente con un servizio di qualità.

Per la boutique di Ginevra è stato creato un design concept innovativo in grado di assicurare il massimo della qualità in termini di consulenza ai clienti, manutenzione e riparazione di orologi e gioielli.

Lo spazio occupa tre piani e si estende su un’area complessiva di 630 mq; ampie vetrine dedicate all’alta gioielleria attirano magicamente lo sguardo di passanti e clienti che sono invogliati ad entrare in boutique.

All’ingresso, grandi cornici di display espositivi danno la sensazione di muoversi all’interno di una stanza del tesoro, mentre un maestoso lampadario antico, in vetro di Murano, dall’alto soffitto del piano superiore, sormonta l’intera superficie fin quasi al piano principale.

Nelle diverse aree si ritrova un’atmosfera di esclusiva serenità ed estrema eleganza.

Bollinger Architektur&Design boutique Les Ambassadeurs di Ginevra

I materiali nobili scelti –marmo di Botticino per i pavimenti, palissandro e stucco veneziano per le pareti- unitamente all’innovativo concept dell’illuminazione e moderne composizioni cromatiche, conferiscono alla nuova boutique l’emblema inconfondibile di questa storica firma svizzera della raffinatezza.

Il primo piano ospita le collezioni di gioielleria e l’ESPACE CONNAISSEUR, un ambiente esclusivo riservato agli amanti di creazioni uniche.

Il piano interrato invece è completamente dedicato al servizio postvendita, dove personale specializzato di LES AMBASSADEURS garantisce la manutenzione, la riparazione o la personalizzazione dei preziosi segnatempo.

Realizzazione e allestimento – Bollinger Architektur&Design, Lucerna

© Pubblicato su AN shopfitting magazine