Originale, sobrio, minimale ma elegante, il primo negozio del famoso marchio di abbigliamento.

L’intervento dei progettisti di Wonderwall ha inteso evidenziare l’identità del marchio, spesso miscelando idee apparentemente contradditorie quali l’essenziale ed il frivolo, la limitazione e la libertà, il divertente ed il severo.
L’incredibile, quasi onirica scenografia, formata da un bosco immacolato di oltre 10.000 fiori artificiali, di 9 diverse fogge e disposti a ricoprire interamente le pareti, fa da sfondo alle collezioni. Questo crea un’energia nuova ed un disteso senso di equilibrio nel suo moltiplicarsi attraverso le superfici riflettenti nell’intrinseco gioco di meraviglia e malinconia che sembrano alternarsi di continuo.
Project Wonderwall – Masamichi Katayama
Foto: Kozo Takayama
WONDERWALL Inc.,
è lo studio di interior design giapponese fondato da Masamichi Katayama. Ideatore di spazi esclusivi ed innovativi sia in ambito commerciale per negozi, ristoranti, bar sia in ambito privato come uffici e complessi residenziali.
© Pubblicato da AN shopfitting magazine