CAMICISSIMA si espande ad Est.

CAMICISSIMA si espande ad Est.

📅06 Giugno 2012, 10:30

Camicissima, etichetta che fa capo all’azienda Fenicia spa, ha siglato un accordo per la distribuzione in Russia con un partner locale e ha inaugurato il primo negozio monomarca presso il centro commerciale “Prazhsky Passazh” a Mosca.

L’accordo prevede l’apertura in Russia di 71 nuovi monomarca nei prossimi 6 anni di cui i primi 9 entro la fine del 2012.

Tutti gli store saranno realizzati secondo il nuovo concept del brand, presentato a Milano in occasione dell’apertura del primo flagship store in piazza Cavour. In Russia, inoltre, a differenza che in altri mercati esteri Camicissimal’azienda ha deciso di entrare sin dall’inizio con l’intera gamma di prodotto che, al core business della camiceria, affianca la vendita di cravatte, maglieria e giubbotti.

Questa prima apertura a Mosca, che per noi rappresenta l’ingresso nel mercato russo”, ha commentato Fabio Candido, presidente di Fenicia spa, “si inscrive all’interno di un progetto di internazionalizzazione decisamente ambizioso ma sempre più concreto e reale dal momento che oggi siamo presenti, oltre che in Russia, in Egitto, Emirati Arabi, Grecia, Spagna, Libano, Siria e Stati Uniti. Sono pertanto molto soddisfatto del riscontro che il nostro marchio ha avuto fino a ora nei diversi mercati esteri sperimentati e sono convinto che, forti del rapporto qualità-prezzo estremamente competitivo offerto dei nostri prodotti, potremo continuare a crescere anche in futuro“.
Fenicia, fondata nel 1931, riunisce i marchi Feni Uomo, Camicissima e Camicissima Woman.


Share this article: