Limoni Profumerie: restyling per il punto vendita di Udine

Limoni Profumerie: restyling per il punto vendita di Udine

📅22 Giugno 2012, 16:19

Prosegue il piano di rafforzamento della rete di Limoni Profumerie, con la prossima riapertura a Udine del punto di vendita di via Rialto 11 che ha beneficiato di un totale restyling.

Il negozio si presenta al pubblico con un nuovo look: quasi 400 mq, caratterizzati dal design scelto dall’insegna, con colori opachi che si alternano a quelli e lucidi. I toni, dal nero al grigio al marrone, combinati con la vivacità del verde acqua e del lilla, delineano lo stile semplice tipico del design dei punti vendita dell’insegna. La vetrina portante accoglie onde bianche che si intrecciano su una parete nera.

Per quanto riguarda le voci di un imminente cessione dell’azienda le profumerie Limoni scelgono la proposta dei fondi Orlando e Bridgepoint per il salvataggio.

LIMONI PROFUMERIE Udine

In una nota il retailer dei profumi, gravato da debiti superiori ai 400 milioni, ha annunciato di aver concesso una trattativa in esclusiva ai due fondi per definire la ristrutturazione del gruppo bolognese con una rete di 400 negozi.

Secondo quanto si apprende il periodo di esclusiva durerà fino al 12 luglio prossimo: l’obiettivo è soprattutto quello di far convergere il consenso degli istituti bancari creditori di Limoni sulla proposta della cordata Orlando-Bridgepoint.

Per la ristrutturazione infatti è necessario il sì unanime degli istituti di credito. Orlando e Bridgepoint – già attualmente proprietario di Limoni – hanno formulato un’offerta di salvataggio che prevede l’iniezione di mezzi freschi per 40 milioni e il mantenimento di debiti per 130 milioni in capo alla società operativa. Sul tavolo del cda di Limoni era arrivata anche l’offerta vincolante di Coin che resta alla finestra in attesa di sviluppi.


Share this article: