BUCHERER Saint Moritz.

BUCHERER Saint Moritz.

📅28 Agosto 2012, 14:00

Bucherer, il marchio di orologi, gioielli e preziosi più importante della Svizzera, inaugura il rinnovato negozio di Saint Moritz, emblema del turismo invernale, che anticipa le aperture in varie altre città.

BUCHERER Saint Moritz
Lo Studio di interior design Blocher Blocher Partners di Stoccarda, incaricato di progettare gli interni, in accordo con il prestigio del brand, ha dato vita ad un ambiente legante, “senza tempo”, che nella sua atmosfera spaziale combina i materiali più pregiati in un linguaggio inedito.

Gli interni sofisticati costituiscono lo scenario perfetto per accogliere e custodire i preziosi. Gli architetti hanno focalizzato l’attenzione sulla storia del marchio analizzando lo stile che lo contraddistingue, rapportandolo al ricercato lifestyle contemporaneo, per dar vita ad una boutique dai tratti armonici ed accattivanti. Dall’esterno grandi vetrine promettono al visitatore una shopping experience seducente.
BUCHERER Saint Moritz
La hall dà il benvenuto alla clientela presentando una collezione selezionata di pietre preziose. L’ambiente, rispecchiando l’immagine del marchio Bucherer, è particolarmente rifinito ed accurato, in grado di mettere a proprio agio un pubblico lusingato e sedotto dai preziosi in vendita. Dall’area informazioni è possibile accedere alla zona riservata alle contrattazioni di pezzi unici ed esclusivi.
BUCHERER Saint Moritz
L’illuminazione ed il sistema espositivo, appositamente studiati, insieme al pavimento in marmo Botticino, dotati di accoglienti tappeti, pareti in pelle, esaltano maggiormente l’ambiente dove la materialità e le proporzioni si mescolano giocosamente con lo splendore dei marmi freddi e si amalgamano in modo naturale con l’effetto delle essenze calde legno. Così, contrasti di colore, anche intensi, donano all’ambientazione un nuovo e più elevato livello di qualità ed eleganza “senza tempo” in cui ogni dettaglio concorre alla creazione di una sofisticata scenografia espositiva.

Architettura/Interior design Blocher Blocher Partners
Retail graphics
Blocher Blocher View
Allestimenti
Ruepp Schreinerei AG
Illuminotecnica
Elektro Roth AG
Area
150 mq

© Pubblicato da AN shopfitting magazine


Share this article: