CRC pensa al food con un arredamento su misura.

CRC pensa al food con un arredamento su misura.

📅11 Settembre 2012, 14:00

E’ modulare la nuova linea Food R|evolution per adattarsi alle esigenze di esposizione dei diversi punti vendita.

La linea di arredamento per i negozi studiata da CRC Arredamenti corrisponde perfettamente allo stile italiano apprezzato in tutto il mondo, che affianca design e funzionalità.

L’enoteca o il negozio di pane&pizza che lo sceglie può contare su un arredamento che, grazie al sistema di personalizzazione, sfrutta nel modo migliore lo spazio e la luce disponibili. Insieme, permette di esaltare nel modo migliore i prodotti esposti, che vengono subito notati dal consumatore finale per l’acquisto.

Il minimalismo dell’arredamento ben fa risaltare la qualità del prodotto esposto e permette di notarne facilmente l’essenza naturale. La nuova soluzione CRC si presenta come una linea elegante e funzionale, con arredi modulari, componibili e personalizzabili, finiture eleganti e materiali scelti attentamente, dove la produzione di natura industriale incontra il «su misura» dal sapore artigianale.

crc arredamento food su misura

Dove la raffinatezza di un arredo per negozi valorizza l’importanza del prodotto esposto e cattura l’attenzione del cliente. CRC, tipico esempio di qualità made in Italy, da oltre 60 anni progetta arredamenti «su misura» per i negozi, producendo internamente tutti gli elementi. 60 anni di esperienza, oltre 60 persone coinvolte, 12 laboratori esterni, che permettono di realizzare oltre 600 tonnellate di mobili distribuiti annualmente in tutto il mondo.

Scopri tutte la collezione su www.crc.it


Share this article: